Vodafone offre dati 4G da 70 GB per Rs 244 ma c'è un fermo
Da Reliance Jio sconvolto il settore delle telecomunicazioni con la sua connessione Internet gratuita e le chiamate, seguite da pacchetti di dati di alto valore offerti a tariffe basse, tutti i suoi concorrenti hanno seguito l'esempio. E ora Vodafone ha lanciato una tariffa valutata 244 Rs che offre agli utenti 70 GB di dati per 70 giorni e chiamate interne gratuite.
Ma il problema è che i 70 GB di dati vengono dati solo a un nuovo utente alla prima ricarica. Gli utenti Vodafone esistenti possono inoltre usufruire della tariffa Rs 244, ma riceveranno 35 GB di dati per 35 giorni.
Ora considerando che la quantità di denaro addebitata avrebbe recuperato gli utenti solo circa 1 GB di dati un anno fa, il pacchetto Rs 244 ha un buon rapporto qualità-prezzo.
Gli utenti riceveranno 1 GB di dati al giorno per Rs 244.
L'unica differenza nel pacchetto per utenti nuovi ed esistenti è la validità. Una volta terminato il primo pacchetto di ricarica di Rs 244 dopo 70 giorni, al momento del rinnovo, gli utenti delle notizie riceveranno anche solo 35 GB di dati per 35 giorni. Ma ancora una volta, niente affatto male.
Oltre ai dati, agli utenti vengono anche offerte chiamate gratuite verso qualsiasi numero Vodafone a livello nazionale.
Di recente, Vodafone ha anche rivisto il piano tariffario Rs 346, che ora fornisce agli utenti 1 GB di dati al giorno, 300 minuti di chiamata vocale gratuita per 56 giorni.
Su linee simili, oltre a tali pacchetti di dati, Airtel inizierà anche a trasferire i dati rimanenti del mese al mese successivo dal 1 ° agosto 2017 in poi. Anche Aircel aveva lanciato piani illimitati per la rete 3G. Reliance Jio ha anche rivisto i suoi piani di dati per tenere il passo della concorrenza.
Altre notizie: Reliance Jio 4G Feature Phone lanciato gratuitamente; Sì davvero!L'unità indiana del Vodafone Group con sede nel Regno Unito e l'Idea Cellular di Birla hanno fatto un passo avanti nella creazione della più grande compagnia di telecomunicazioni in India come la loro fusione ha ricevuto un cenno della Commissione della concorrenza dell'India (CCI).
Il numero complessivo di abbonati di entrambe queste società è di oltre 400 milioni, offrendo loro una quota di mercato dei clienti del 35% e una quota di mercato dei ricavi del 41%.