Le 7 migliori app di fotoritocco per iPhone
Uno degli aspetti principali della crescente popolarità di iPhone è stata una fotocamera superiore rispetto ai concorrenti Android. Il la tendenza si è invertita mentre Huawei e Google sfidano il dominio di Apple con l'approccio fotografico computazionale.

iPhone ha ancora una roccaforte nella qualità di app incentrate sulla fotocamera. Anche le app di fotoritocco che ho trovato su iOS sono superiori alle loro controparti Android.
Ammettiamolo. Le foto stock sono noiose. La maggior parte utilizza lo strumento di fotoritocco prima di pubblicare immagini su una piattaforma di social media.
In questo post parleremo delle sette migliori app di fotoritocco per iPhone.
1. Afterlight 2
Avere un'interfaccia semplice e intuitiva è l'aspetto più importante di qualsiasi app di fotoritocco. E sono felice di dire che Afterlight 2 inchioda l'esecuzione qui. Quando avvii l'app, ti chiede di scegliere una foto e ti porta all'interfaccia di modifica.
Sarai viziato e spesso confuso mentre scegli un filtro per i pacchetti di app diverse opzioni.
Ci sono anche alcuni trucchi eleganti. Si può giocare con lo spostamento del colore e persino creare alcune fantastiche immagini a doppia esposizione nell'app. Puoi anche aggiungere alcuni filtri antipolvere.
È inoltre possibile implementare citazioni e adesivi per le immagini con l'opzione grafica.
2. Snapseed
Google Snapseed è stato un colpo silenzioso tra i suoi prodotti. Nel suo approccio minimalista, l'interfaccia utente dell'app è una gioia da usare.
Seleziona una foto e passerai rapidamente alle opzioni di modifica. È abbastanza rinfrescante vedere che Google non etichetta le opzioni di filtro con nomi fantasiosi. Invece, sono abbastanza semplici e facili da capire.
La scheda Strumenti ti consente di giocare con una miriade di funzionalità. Puoi aggiungere saturazione alle immagini (quei muffin sembrano deliziosi dopo qualche ritocco), rendere più nitide le foto e persino fare un pop-up soggetto mantenendo gli oggetti rimanenti all'ombra in bianco e nero.
Anche su Guiding Tech

Come creare immagini a doppia esposizione in Snapseed
Leggi di più3. Prisma
Prisma adotta un approccio diverso ai trucchi di fotoritocco. Non ci sono normali filtri fotografici o opzioni di rotazione / ritaglio. L'app ti porta direttamente all'interfaccia della fotocamera per scattare rapidamente scatti dell'ambiente circostante.
Successivamente, si possono applicare i filtri esclusivi Prisma alle immagini. L'effetto è piuttosto da cartone animato però. Potrebbe differire dal tuo solito gusto.
L'app ha anche l'integrazione sociale che ti consente di vedere l'immagine di Prisma fatta da altri. Certo, puoi seguire gli utenti e scoprire feed unici. L'app ha sicuramente vibrazioni Instagram.
L'app è stata in esclusiva per la piattaforma iOS per un po 'di tempo e dopo la sua crescente popolarità, si è fatta strada anche nell'ecosistema Android.
4. Adobe Photoshop
Conosciuta per le sue app desktop con funzionalità complete, Adobe ha anche app in grado per piattaforme mobili. Se hai familiarità con il Adobe app desktop, ti sentirai come a casa con le app mobili.
La sezione del filtro è la più grande che abbia mai visto tra le app di modifica. L'app della fotocamera live ti consente di giocare con effetto bokeh di sfondo, adesivi live e immagini a doppia esposizione con facilità.
L'app ha anche un'integrazione sociale integrata. Puoi visualizzare il lavoro degli altri e persino caricare le tue creazioni.
Oltre a ciò, è possibile aggiungere adesivi, rimuovere gli occhi rossi, creare doppi espositori e altro con Adobe Photoshop.
Scarica Adobe Photoshop per iOS
Anche su Guiding Tech

7 migliori app per fotocamere manuali per Android
Leggi di più5. Polarr
Polarr è una delle app di fotoritocco più antiche in circolazione. L'app segue ciò che vedi è ciò che ottieni filosofia. La maggior parte delle opzioni si trova nella schermata principale.
Come sempre, è pieno di scelte. Puoi applicare filtri, apportare regolazioni selettive, applicare effetti di sovrapposizione e persino apportare modifiche al viso delle persone.
Polarr potrebbe consentirti di aggiungere alcune modifiche, ma la maggior parte delle opzioni sono a pagamento. Dovrai acquistare la versione premium per sbloccare le principali funzioni dell'app.
6. Photofox
Photofox porta le cose al livello successivo fornendo un motore di ricerca di immagini (alimentato da Pixabay) direttamente nell'app.
Oltre alle foto della tua galleria, puoi anche aggiungere immagini dalla ricerca Pixabay. Funziona meglio quando si desidera combinare entrambe le immagini come quella mostrata nella foto sopra.
Oltre a ciò, le solite opzioni seguono filtri, colori, schizzo, adesivi e la possibilità di aggiungere testo, cornice, ecc.
Photofox funziona al meglio quando si desidera rapidamente cercare / scaricare / modificare immagini royalty free dal web. Nessun'altra app di fotoritocco offre tale funzionalità pronta all'uso.
Anche su Guiding Tech
#image di immagini
Fai clic qui per vedere la nostra pagina degli articoli di modifica delle immagini7. Editor di foto incorporato
Le app integrate di Apple non sono note per l'impostazione di standard elevati, ma ci sono alcune eccezioni. Apple Photos ha subito molti cambiamenti negli ultimi anni e, con ogni aggiornamento, la società ha aggiunto più opzioni di modifica nell'app.
Credo che sia abbastanza se non vuoi fare confusione con una pletora di opzioni dalle app di terze parti.
Tocca il pulsante Modifica e vedrai i filtri di base e gli strumenti di ritaglio. Vai in profondità e puoi aggiungere cerchi, frecce e giocare con gli strumenti di disegno. Si può anche aggiungere la propria firma in qualsiasi immagine.
Modifica le immagini di iPhone come un professionista
Anche se la maggior parte delle app di social media come Snapchat, Instagram, Twitter e Facebook hanno filtri integrati e opzioni di modifica, ci sono alcuni che desiderano un livello professionale di controlli durante la modifica delle foto.
Scegli qualsiasi app di terze parti dall'elenco sopra e non rimarrai deluso. Prima di impegnarti in qualsiasi app, assicurati di controllare il prezzo premium per sbloccare tutte le funzionalità.
Prossimo: L'app per fotocamera integrata per iPhone è piena zeppa di tonnellate di opzioni, ma se vuoi impostazioni di livello professionale, allora App Store è l'indirizzo giusto per te. Leggi l'articolo qui sotto per saperne di più.