I 3 principali motivi per provare Beats Music Now
Un giorno il Dr. Dre e Jimmy Iovine, co-fondatori di Beats Electronics, dissero: 'Lascia che ci siano cuffie di classe', e così nacquero i prolifici Beats del Dr. Dre Studio Headphones. Poco dopo, questi magnati dell'industria audio pensarono: 'Se solo ci fosse un'app di musica intelligente che rispondesse davvero ai gusti individuali'. E presto, Beats Music fu introdotto nel mondo dello streaming musicale.
La compagnia che era recentemente acquisita da Apple in un accordo di $ 3 miliardi di dollari, offre uno streaming musicale eccezionale su tutte le piattaforme mobili. Questa è la più grande acquisizione nella storia di Apple. Con questo investimento, il CEO Tim Cook prevede che Apple 'continui a creare i prodotti e i servizi musicali più innovativi al mondo'. Dr. Dre e Jimmy Iovine si sono uniti ad Apple nel tentativo di servire gli amanti della musica ovunque.
Allora, cosa ha questa app che gli altri mancano? Dovresti davvero scaricare Beats Music in questo momento? Diamo un'occhiata all'universo magico che è Beats.
1. Lo Swagú
Prima di tutto, come direbbe Kanye in modo così eloquente, l'app Beats Music sta semplicemente gocciolando swagú. Invece di un noioso questionario, inizi a definire il tuo gusto musicale con un esercizio divertente e colorato che fa scoppiare le bolle. Ingrandisci le bolle che ti piacciono, fai scoppiare quelle che non ti piacciono. Come previsto, questo prodotto Beats sembra e si sente bene.
Ma sono belle immagini e una reputazione di alto profilo abbastanza da fare il passaggio, oltre a sostenere la quota di iscrizione obbligatoria? Sicuramente, ci deve essere di più.
2. La frase
Una delle funzionalità più interessanti dell'app stessa è uno strumento di scoperta della musica chiamato The Frase. Scegli tra decine di impostazioni e generi per creare uno scenario adatto al tuo umore e Beats ti proporrà una playlist per te.
Ami o odi una canzone che sta suonando? Dillo all'app e prenderà il tuo contributo in considerazione futura. Una cosa che Beats ha sicuramente su altre app musicali popolari come Spotify o Pandora è la sua migliorata capacità di apprendere ciò che si desidera ascoltare e trovare nuovi suggerimenti.
3. L'interazione
Per riportare l'elemento umano nella tecnologia musicale, il personale di Beats mette insieme un team di curatori per aiutare a guidare le scelte musicali individuali. Inoltre, vi è una notevole quantità di partecipazione di artisti e celebrità. Ad esempio, guardando Ed Sheeran potresti trovare non solo la sua musica, ma la musica che ascolta e che consiglia.
Ciò aggiunge un nuovo elemento sociale alla musica: non solo puoi seguire i tuoi amici e condividere facilmente la tua musica su tutti i normali social media, ma puoi anche scatenarti in una playlist di danza estiva musica da festa scelto da Ellen DeGeneres.
L'esperienza Full Beats
Rendi la tua musica disponibile offline, segui gli artisti che ami e scopri nuova musica ogni giorno. Interagisci con curatori esperti e sfoglia una vasta selezione di brani di alta qualità con streaming senza pubblicità. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che derivano dall'esperienza completa di Beats.
Beats Music è attualmente disponibile negli Stati Uniti per tutti i gestori di telefonia mobile e sul Web. È richiesto l'abbonamento: la tariffa standard è di $ 9,99 / mese o $ 99,99 / anno. I clienti AT&T possono avere diritto a una prova di 3 mesi e tariffe speciali.
Tuttavia, se non sei ancora convinto, puoi farlo iscriviti per una prova gratuita di due settimane. Non ci sono scuse; prova Beats Music oggi!