Il tuo ID Apple è bloccato o disabilitato? Aggiustalo!

Come parte delle misure di sicurezza, Apple impedisce che alcuni ID Apple vengano utilizzati in modo improprio. Potrebbero esserci molte ragioni per questa azione. Ad esempio, se qualcuno tenta di accedere più volte con il tuo ID Apple con password errate, questo porta al blocco. Sicuramente non è una bella sensazione al mondo avere un ID Apple bloccato. Allora, cosa puoi fare al riguardo?
Se conosci un problema del genere, siediti e rilassati. Abbiamo la soluzione al tuo problema. Segui la guida per riprendere il controllo del tuo ID Apple. Grazie ad Apple che hanno una pagina web separata per affrontare questo problema.
Come risolvere e recuperare l'ID Apple bloccato o disabilitato
Passo 1.VisitareiForgot.Apple.comdal tuo browser web.
Passo 2.Nella pagina web, dovrai inserire il tuoIndirizzo e-mail ID Apple. Quindi inseriscilo e fai clic suContinua.

Passaggio 3.Nella schermata successiva, puoi chiedere di ricevere un'e-mail da Apple o rispondere alle domande di sicurezza.

Passaggio 4.Segui semplicemente le istruzioni sullo schermo a seconda dell'opzione scelta e recupera il tuo ID Apple.
Nella maggior parte dei casi, il processo di cui sopra funziona. In ogni caso, se la guida non ti ha aiutato, prova a metterti in contatto con Apple per ulteriore assistenza. Per prevenire tali situazioni in futuro, assicurati di non divulgare il tuo ID Apple in pubblico.
Questo è tutto, amico!
Condividi il tuo feedback con noi nel commento qui sotto.
Potrebbe interessarti anche esplorare: