Come interrompere la riproduzione automatica di video o audio in Chrome su Mac o PC Windows

Durante la navigazione sul Web, l'unica cosa che mi infastidisce a non finire sono i video di riproduzione automatica. Sono una grande distrazione. Abbiamo già realizzato una guida rapida su come disabilitare la riproduzione automatica dei video in Safari su Mac. E ora è il momento di interrompere la riproduzione automatica del video in Chrome su qualsiasi computer.
Quindi, se non vuoi più essere distratto da quei video o audio non richiesti, vai avanti per evitare che ti disturbino mentre navighi pacificamente sul Web in Chrome.
Come interrompere la riproduzione automatica dei video in Chrome su Mac e PC Windows
A differenza di Safari, disabilitare automaticamente i video in Chrome non è così semplice. Inoltre, Google ti avverte di farlo a tuo rischio in quanto potrebbe danneggiare la tua esperienza utente.
Queste caratteristiche sperimentali possono cambiare, interrompersi o scomparire in qualsiasi momento. Non garantiamo assolutamente cosa potrebbe accadere se attivi uno di questi esperimenti e il tuo browser potrebbe persino bruciare spontaneamente. Scherzi a parte, il tuo browser potrebbe cancellare tutti i tuoi dati o la tua sicurezza e privacy potrebbero essere compromesse in modi imprevisti. Tutti gli esperimenti che abiliti saranno abilitati per tutti gli utenti di questo browser. Si prega di procedere con cautela.- Google
Passo 1.LancioCromosul tuo computer e digita: |_+_| la barra degli indirizzi.
Passo 2.Quindi, premiRitorna/Entra.
Passaggio 3.Ora devi individuare il criterio di riproduzione automatica. Per farlo, basta entrareCtrl+F e quindi digitare Autoplay.)
Passaggio 4.Quindi, individuareNorme di riproduzione automaticae selezionare il sottomenu. Successivamente, devi selezionare Documento che è richiesta l'attivazione dell'utente.
Passaggio 5.Infine, clicca suRiavvia Chromeaffinché la modifica abbia effetto.

Questo è tutto!
D'ora in poi, i video non verranno riprodotti automaticamente sul Web. Dovrai fare clic su di essi per giocare.
Come riattivare la riproduzione automatica di video e audio di Chrome sul computer
In qualsiasi momento, desideri tornare all'opzione predefinita, sarai in grado di riattivare facilmente la riproduzione automatica dei video di Chrome sul tuo computer.
Passo 1.AprireCromosul tuo computer e digita |_+_| Quindi cerca Criterio di riproduzione automatica. Una volta trovato, fai clic sul sottomenu.
Passo 2.Ora devi selezionarePredefinitonel menù.
Passaggio 3.Quindi, fare clic suRiavvia Chromeper rendere effettiva la modifica.

Al riavvio dell'app, i video incorporati verranno riprodotti automaticamente sul Web.
Il tuo turno:
Quindi, questo è uno dei modi più semplici per migliorare la tua esperienza di navigazione web. Hai qualche feedback? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.
Potresti voler fare riferimento anche a questi post: