Come cambiare le icone delle app sulla schermata principale di iPhone

Cosa sapere prima di cambiare le icone delle app per iPhone:
- Assicurati di avere ilimmagini desideratenell'app Foto o nell'app File.
Puoi utilizzare immagini cliccate dal tuo iPhone, scaricate da internet,pacchetti di iconecomprato da siti comeIcone8, eccetera. - Le icone delle app personalizzate lo farannonon mostrare la notificadistintivi.
- Il processo èsemplicema ci vorrà del tempo per personalizzare decine di icone di app.
Utilizzando l'app iPhone Shortcuts integrata, puoi impostare qualsiasi immagine come icona dell'app della schermata Home per ottenere un aspetto unico ed emozionante. Puoi utilizzare le immagini dei tuoi amici, dei supereroi preferiti, dei cartoni animati o di qualsiasi cosa ti piaccia invece delle vere icone dell'app iOS. Entriamo subito e impariamo come modificare le icone delle app su iPhone con iOS 13 e versioni successive.
Come personalizzare le icone delle app su iPhone (iOS 14 o versioni successive)
I passaggi e gli screenshot seguenti provengono da un iPhone con iOS 15. Se utilizzi iOS 14, i passaggi sono simili, ma potrebbero esserci alcune modifiche visive negli screenshot.
- Apri ilScorciatoieapp e vai suLe mie scorciatoiescheda.
- Clicca il+ iconain alto a destra.
- RubinettoAggiungi azione.
- Ora toccaScripting.
Se non lo vedi, usa la barra di ricerca per trovarlo.
- RubinettoApri l'app.
- Tocca l'azzurroAppparola e selezionare l'app desiderata di cui si desidera creare l'icona nella schermata Home.
- Quindi, toccapiù iconain alto a destra (vedi immagine).
- RubinettoAggiungere alla schermata Home.
- Clicca ilpiccola immaginein basso a sinistra escegli un'immaginedall'app File, dall'app Foto o scatta una foto.
- Elimina il Nuova scorciatoia testo e sostituiscilo con il nome dell'app.
Consiglio: non vuoi il nome dell'app sotto l'icona dell'app per avere una schermata Home più pulita? Lascia vuoto il campo del nome. - Infine, toccaAggiungere.
Vedrai il collegamento all'app con l'icona dell'app desiderata che hai impostato nella schermata Home di iPhone. Ripeti questo processo per tutte le altre app che desideri.
Per aprire l'app, tocca l'icona della nuova app. Se utilizzi iOS 14.3 e versioni successive, l'app si aprirà direttamente. Tuttavia, se utilizzi una versione iOS precedente, il,Applicazione scorciatoiesi aprirà per primo, seguito dall'app vera e propria. Per risolvere questo fastidio, assicurati diaggiorna il tuo iPhone.
Cosa fare dopo aver cambiato le icone delle app
Dopo aver seguito i passaggi precedenti più volte e aver creato una manciata di icone di app personalizzate, vorrai sbarazzarti delle effettive icone delle app standard per avere un aspetto eccitante. Perché qual è il punto di avere due icone di app per la stessa app?
Premi l'icona dell'app attuale e toccaRimuovi app→Rimuovi dalla schermata principale. Ora, questa icona dell'app non è più nella schermata principale, ma nella Libreria delle app.
Quindi, usa una combinazione diWidget iOS, widget di terze parti comeWidgetsmithe le icone delle app personalizzate per avere un aspetto della schermata Home di iPhone davvero unico! Richiede alcuni minuti, ma i risultati sono fantastici dopo, come confermato dai Tweet qui sotto!
@JoannaStern @spericolato @karaswisher @CaseyNewton pic.twitter.com/C3VmGwbpFs
- mcharo (@mcharo)22 settembre 2020
Configurazione attuale della schermata iniziale di iOS 14.pic.twitter.com/gtFjRnMkq7
- incontrato (@traf)20 settembre 2020
come fare la schermata iniziale estetica (iOS 14): un thread.pic.twitter.com/RObjIXcjbG
- (@Kaylasfro)19 settembre 2020
Ulteriori informazioni: alcune app come Reddit e Over ti offrono un modo interno per utilizzare un'icona dell'app diversa (non personalizzata). Lo troverai nelle rispettive impostazioni dell'app.

Hai cambiato l'icona dell'app sul tuo iPhone? Se sì, cosa hai impostato come icona dell'app? Condividi le tue risposte nei commenti qui sotto.
Scopri di seguito: