Come regolare l'intensità e la velocità del clic del pulsante Home di iPhone iPhone

Sia che tu possieda un iPhone 6s (o precedente) o un iPhone 7, 8 o SE alimentato da un Taptic Engine avanzato, il pulsante Home può a volte essere difficile da gestire (come mancare di premere due volte il pulsante Home abbastanza velocemente). Puoi facilmente regolare l'impostazione del clic del pulsante Home utilizzando le opzioni uniche disponibili per te.
Lascia che ti mostri come personalizzare il pulsante Home fai clic su questi iPhone. Inizieremo con la modifica della velocità del clic e passeremo alla modifica dell'intensità della vibrazione.
Come regolare la velocità di clic del pulsante Home di iPhone iPhone
Devi raddoppiare o triplicare rapidamente il pulsante Home per azioni comevedere tutte le app aperteo lanciando qualche scorciatoia per l'accessibilità . Ma se hai difficoltà a premere il pulsante Home alla velocità predefinita per qualsiasi motivo (come muscoli deboli, mancanza di controllo muscolare o paralisi parziale), puoi regolarlo. Ecco come.
- Apri l'iPhoneImpostazioniapp e toccaAccessibilità.
Nelle versioni precedenti di iOS, Accessibilità è all'interno di Generale. - RubinettoPulsante Home.
- ScegliereLentooil più lento.
Ora, non è necessario premere due volte o tre volte il pulsante Home come prima. L'iPhone registrerà una pressione doppia o tripla anche se c'è un ritardo maggiore tra le pressioni.
Consiglio: se tu o un membro della famiglia utilizzate un iPhone con Face ID, puoi seguire i passaggi precedenti per modificare la velocità di clic del pulsante laterale.
Come cambiare l'intensità del clic sul pulsante Home di iPhone iPhone
Come accennato in precedenza, iPhone 7, 8 e SE 2020 hanno un pulsante Home sensibile al tocco. Quando lo premi, la vibrazione imita la sensazione di un pulsante Home fisico. Se lo desideri, puoi seguire i passaggi seguenti per scegliere una delle tre opzioni per l'intensità della vibrazione del pulsante Home.
- Apri ilImpostazioniapp e toccagenerale.
- RubinettoPulsante Home.
- Tocca 1, 2 o 3 e premi il pulsante Home per vedere come si sentono questi tre livelli.
1– vibrazione morbida.
2– moderato.
3– forte vibrazione che sembra quasi un vero clic. - Dopo aver selezionato l'opzione desiderata, toccareFatto.

Ecco come puoi regolare il pulsante Home facendo clic sul tuo iPhone.
Un'altra opzione correlata èRiposa il dito per aprire(che tengo abilitato). Ciò elimina la necessità di premere il pulsante Home durante il tentativo di sblocco. Devi riattivare il dispositivo e posizionare il dito sul pulsante Home per sbloccare e andare alla schermata Home.
Hai domande specifiche a cui non è stata data risposta sopra o nelle FAQ qui sotto? Se sì, non esitare a chiedere tramite la sezione commenti.
FAQ
Q.Come faccio a velocizzare il pulsante Home del mio iPhone?Non puoi rendere veloce il pulsante Home dell'iPhone. Se il tuo pulsante è impostato su lento o più lento, apri ilImpostazioniapp >Accessibilità> e scegliPredefinitosotto 'Velocità clic'.
D. Perché il mio iPhone fa clic quando premo il pulsante Home?Il pulsante Home dovrebbe fare clic su iPhone 6s e versioni precedenti in quanto sono pulsanti fisici. Su iPhone 7 e modelli successivi, la vibrazione imita la sensazione del clic.
D. Come faccio a non fare clic sul pulsante Home del mio iPhone 7? Riesci a disattivare il tasto home aptico?Apri ilImpostazioniapp >Suoni e sensazioni tattili> spegniSistema aptico. Ora non sentirai alcuna vibrazione quando premi il pulsante Home su iPhone 7 e versioni successive.
Se il pulsante Home del tuo iPhone è bagnato o c'è qualche problema fisico con i fili del pulsante, potrebbe sembrare diverso. Assicurati di asciugare la superficie del pulsante e il dito. Se il pulsante non funziona,contatta il supporto Apple.
Ti piacerà anche leggere:
- Il pulsante Home dell'iPhone non funziona? I 7 migliori modi per risolverlo!
- Come riavviare il tuo iPhone senza pulsante di accensione e Home
- Come ottenere il pulsante Home virtuale su iPhone X e versioni successive