1 PIÙ Triple Driver vs Sennheiser Momentum: qual è la migliore cuffia in-ear
La gamma Sennheiser Momentum è nota per il suo suono di qualità e l'aspetto elegante. Le cuffie in-ear Momentum non sono diverse. È una delle prime cuffie in-ear a unirsi a questa linea con un prezzo di $ 99,95. Queste cuffie a doppio tono sono pubblicizzate come una delle migliori cuffie dal suono inferiore a $ 100. Sebbene la coppia di cuffie auricolari Momentum sia sul mercato da un po 'di tempo, ha trovato un nuovo concorrente: il Triple Driver di 1MORE.

Le cuffie in-ear 1MORE Triple Driver rientrano anche nella sezione cuffie a prezzi accessibili e hanno appena un prezzo di $ 95 su Amazon. Come suggestivo del suo nome, sfoggiano un design a tre driver destinato a esperienza audio superiore.
In questo post, posizioniamo queste due cuffie una accanto all'altra e ti aiutiamo a scegliere il meglio delle due.
Sennheiser e 1 ALTRO: un breve
Sennheiser è stato un nome ben noto nel circuito audio per i suoi prodotti e accessori audio di consumo ad alta fedeltà. La società ha lanciato le cuffie Momentum In-Ear a IFA 2014 per gli appassionati. Queste cuffie sono compatibili con i dispositivi Android e iOS (utilizzando un adattatore).
Le cuffie In-Ear Momentum sono state lanciate a IFA 2014
D'altra parte, le cuffie 1MORE Triple Driver sono relativamente nuove. 1MORE, una società con sede in Cina nota per aver lavorato sulle cuffie Piston 3.0 di Xiaomi, produce queste cuffie a triplo driver.
Anche su Guiding Tech
#cuffie
Clicca qui per vedere la nostra pagina degli articoli sulle cuffie1. Progettazione
A prima vista, entrambe le cuffie sembrano quasi un po 'simili, grazie al loro aspetto dual-tone. Guarda più da vicino e vedrai lentamente le differenze emergere. Nel caso dei driver Triple 1MORE, il cavo dal jack da 3,5 mm al connettore a Y è rivestito in tessuto, mentre il resto è in gomma. Questo rivestimento in tessuto impedisce che i fili si aggroviglino, oltre a proteggere i cavi interni dagli elementi della natura.

Le cuffie Sennheiser Momentum non presentano alcun rivestimento in tessuto. Tuttavia, al filo è stata data una forma ovale per mantenerlo libero dai grovigli.
Quando si tratta della vestibilità e dell'angolazione degli auricolari, per fortuna entrambe le cuffie hanno auricolari angolati che ne facilitano l'attaccamento alle orecchie. Si dice che le cuffie Sennheiser si aggrappino alle orecchie anche quando sei fuori correre o fare jogging.

Anche se i driver Triple 1MORE possono essere utilizzati anche per allenarsi, devi tenere presente che non lo sono cuffie da palestra nel senso più stretto. Ciò significa che non sono resistenti al sudore e non hanno la certificazione Ingress Protection. Entrambe le cuffie sono dotate di un telecomando in linea a tre pulsanti. Ma quando si tratta della qualità costruttiva, sono le cuffie Sennheiser a vincere il primo premio.

Secondo il gente a TechRadar, il telecomando di 1MORE è realizzato in plastica che gli conferisce un aspetto economico. Il resto del prodotto ha una buona qualità costruttiva. Molti utenti di Amazon fanno eco allo stesso modo e Nevin Zavell scrive, 'Le cuffie sono costruite in modo solido con alluminio e cavo intrecciato.'

D'altra parte, sebbene le cuffie Sennheiser Momentum abbiano goduto di ottime recensioni, i cavi tendono a rompersi nel lungo periodo.

Molti recensori di Amazon hanno riferito che i fili alla fine degli auricolari avevano iniziato a sfilacciarsi entro sei mesi dall'acquisto.
Sennheiser Momentum In-Ear (versione Android)
2. Qualità del suono
Ora arriva la parte più importante di qualsiasi prodotto audio: la qualità del suono. Per il prezzo, entrambe le cuffie producono un suono stellare. La tecnologia a tre driver nei Triple Driver di 1MORE offre un audio bilanciato con ogni livello significativamente udibile e non confuso.

Inoltre, sebbene non presentino la cancellazione attiva del rumore, questi auricolari fanno del loro meglio per sigillare i suoni ambientali e fornire isolamento passivo del rumore anche in luoghi affollati.
Come accennato in precedenza, Momentum In-Ear del Sennheiser produce un suono stellare per il prezzo. Tuttavia, i bassi e gli acuti possono rivelarsi un po 'duri, come notato da David Carnoy di CNET.
3. Accessori
Quando si tratta di accessori, il Momentum In-Ear di Sennheiser è ben confezionato in un involucro di tessuto liscio. È una custodia con zip dove puoi rimetterli quando non li usi. Inoltre, l'azienda raggruppa quattro diverse dimensioni di auricolari.
Allo stesso modo, i driver Triple 1MORE sono dotati anche di una custodia da viaggio con chiusura magnetica, insieme a sei set di auricolari in silicone e tre set di auricolari in schiuma. Avrai anche uno splitter e una clip, beh, per agganciare il filo ai tuoi vestiti.
Scopri le cuffie auricolari 1MORE Triple Driver
Anche su Guiding Tech

Migliora la tua esperienza con lo smartphone con questi 8 fantastici accessori
Leggi di piùQuale acquistare?
Sebbene entrambe le cuffie abbiano un bell'aspetto sulla carta, l'esperienza del mondo reale può essere diversa. Gli utenti sul sito ufficiale di Sennheiser si sono spesso lamentati del fatto che gli adattatori auricolari siano allentati e cadano al minimo pretesto. Se cadono e non te ne rendi conto immediatamente, c'è una buona probabilità che si verifichino danni.
Sono stati riportati casi di sfilacciamento dei fili delle cuffie intrauricolari 1MORE Triple driver (anche se molto meno). Tuttavia, godono del tag di Amazon's Choice.
La linea di fondo è che a $ 100, probabilmente ti dureranno due anni almeno se ti prendi la massima cura di loro. Ma quando si tratta di scegliere il migliore tra i due, mi schierò con i driver Triple 1MORE.